OLMO INVESTIGAZIONI

Oltre 30 anni di ATTIVITA' Investigativa

Si riceve su appuntamento, vuoi saperne di più ?


Hai già il tuo appuntamento ?!

Raggiungi con il tuo navigatore

INDAGINI PRIVATE

Le indagini private sono quelle relative alla raccolta di prove per infedeltà di uno dei coniugi/partner, per la revisione dell’assegno di mantenimento, per l’affidamento dei minori , attraverso l’osservazione della persona oggetto di indagine. Il periodo viene valutato e concordato insieme al cliente a seguito di un colloquio nel quale si gettano le basi del piano di intervento.
Altre indagini per private possono riguardare il controllo di figli minori a rischio allorquando i genitori sono preoccupati delle loro frequentazioni, come pure la ricerca di genitori naturali quando la persona sente il desiderio e la necessità di voler conoscere i genitori che lo hanno messo al mondo; oppure indagini per dare in fitto immobili al fine di sincerarsi del profilo economico del proponente. Altra tipologia di indagine è quella di rintracciare persone irreperibili e/o indagini finalizzate al recupero di un credito vantato, oppure rintracciare persone scomparse.

INDAGINI AZIENDALI

Le indagini aziendali sono quelle relative alla raccolte di prove per Assenteismo di dipendenti in malattia e/o infortunio, per l’abuso del permesso ex lege 104/92,
per concorrenza sleale, per truffe aziendali, per controspionaggio aziendale, per infedeltà di soci e/o dipendenti.

Le indagini hanno lo scopo di mettere in risalto comportamenti illeciti attraverso la raccolta di prove che dovranno poi essere valutate in giudizio dalle autorità competenti e senza le quali ogni contestazione potrebbe risultare vana.
L’attività di queste indagini riveste un’ importanza sociale, visto che qualsiasi azione e/o comportamento illecito nei confronti di un’azienda, produce un danno patrimoniale ingiusto penalizzando la proprietà aziendale e tutti i collaboratori che vi lavorano. Alla fine delle attività viene consegnato un rapporto informativo fornito di documentazioni allegate, il tutto conforme alla normative vigenti per l’utilizzo in
ambito processuale con relativa testimonianza.

INDAGINI PENALI

Le indagini penali sono quelle relative alla richiesta di avvocati difensori, in ambito penale, per la ricerca di prove a favore del proprio assistito. Quest’ultime vanno eseguite direttamente dal titolare della licenza a seguito di mandato per iscritto da parte del difensore e l’investigatore è tenuto ad attenersi scrupolosamente alle direttive dell’avvocato ed a quanto previsto specificatamente dagli articoli di legge 327 bis c.p. e dal 391bis al 391decies c.p.p.

I NOSTRI CONTATTI

Phone

335.23.28.40

Mail

info@olmoinvestigazioni.it

Indirizzo

Via Francesco Cilea 265-NA
adiacente Tangenziale Vomero/Cilea

CoNSULTA LA MAPPA

Gennaro Olmo

Per ottenere il miglior risultato possibile ci vuole preparazione, metodo ed esperienza : l’attività investigativa non si può improvvisare .
Il senso del dovere e la consapevolezza di un’attività così delicata, il continuo
aggiornamento professionale mi hanno ripagato nel tempo attraverso la stima
personale e professionale da parte dei miei assistiti.
 
Il mio percorso:
 
1983: Prime esperienze presso alcune agenzia investigative del napoletano.
 
1987: Corso in materia di “ Direzione Aziendale” tenuto presso l’IDIMER.
 
1989: Corso presso l’Università degli studi di Urbino sul tema “ L’Investigazione
Penale a favore delle parti” e successivi seminari per altre tematiche.
 
1993: Licenza prefettizia ai sensi del 134 del T.U.L.P.S. quale Investigatore Privato.
 
1998: Vicepresidente Campania della FEDERPOL-Federazione degli Istituti di
Investigazioni private.
 
2003 : Licenza ai seni del Decreto Legislativo 271/89 per eseguire indagini Penali su
incarico del difensore.
 
2003 ad oggi partecipazione a diversi corsi di aggiornamento professionale,
intervistato da reti nazionali e quotidiani per rappresentare la categoria e “relatore” in convegni promossi da associazioni forensi per le diverse tematiche
riguardanti le investigazioni private.

Copyright @2021 – S.A. – Licenza Prot. 114 cat. 13/D Area 1 Quater – P.iva 04330081219